ultimora

Marocchi: “Inzaghi? Dicono abbia fatto una boiata contro l’Udinese, invece no perché…”

Marco Astori Redattore 
Giancarlo Marocchi, ex calciatore, intervenuto negli studi di Sky Calcio Club, ha parlato così dell'Inter dopo il pareggio a Parma

Giancarlo Marocchi, ex calciatore, intervenuto negli studi di Sky Calcio Club, ha parlato così dell'Inter dopo il pareggio a Parma: "La differenza con l'anno scorso è che Calhanoglu ha avuto l'infortunio, non sta bene come l'anno scorso. A occhio era l'ultimo ad essere sostituito e il meno possibile: gli altri li puoi cambiare, ma se vuoi gestire hai bisogno di lui.

Bergomi ha ragione, l'età ha il suo peso: Acerbi è sempre concentrato ma ha 36 anni e qualche duello nel secondo tempo può perderlo. Con l'Udinese lui entra in campo e prende il rosso perché la squadra era in netta difficoltà: è diventato un bravissimo allenatore perché ha fatto anche questo. Dicono abbia fatto una boiata, una boiata no: lui entra in campo, passano due minuti, prendi tempo e la porti a casa. E Farris non può fare l'Inzaghi. Il Bayern? Con questi giocatori a mezzo servizio è un'occasione: minimo è 50-50".