00:40 min

ultimora

Marotta infastidito da una parola accostata all’Inter: arriva l’ennesima risposta sul tema

Redazione1908
Beppe Marotta, presidente dell'Inter, alla presentazione di Cristian Chivu, torna nuovamente su una parola che lo ha infastidito

"Abbiamo individuato in Chivu il profilo perfetto. È una scelta che è stata condivisa con la proprietà. Non è un ripiego come è stato scritto, sicuramente è stata una scelta repentina e ci sono stati dei cavilli contrattuali. Si è parlato di confusione del club: assolutamente no. La scelta è stata fatta in 24 ore".

Beppe Marotta, presidente dell'Inter, alla presentazione a Los Angeles di Cristian Chivu, torna nuovamente su una parola che lo ha particolarmente infastidito: confusione. Il numero uno nerazzurro nega che il club sia stato in qualche modo in preda alla confusione dopo l'addio di Inzaghi.

"L'orgoglio è aver trovato un allenatore non made in Italy ma - aggiunge - made in Inter, non è solo uno slogan per noi. Propone un calcio che sposa le ambizioni del nostro club. Anche l'anno prossimo parteciperemo a tutte le competizioni e non è un dettaglio da poco.

C'è amarezza dopo un risultato tremendo, ma arrivare a competere con club così importanti non è facile. Noi rappresentiamo l'Italia e nessuno ci era riuscito in così poco tempo. Il risultato è clamoroso, ma dobbiamo avere la forza di andare avanti e di farne tesoro. Con Cristian avremo la possibilità di rilanciarci"