Beppe Marotta, presidente dell'Inter, intervenuto sul palco del Festival della Serie A a Parma, ha parlato così dell'addio di Simone Inzaghi: "Siccome il calcio è un mondo in cui tutto si brucia e l’imprevedibilità la fa da padrona, martedì abbiamo assistito a una dichiarazione ufficiale del nostro allenatore, che tanto ha fatto per l'Inter in questi anni è stato il principale artefice della stagione: in modo molto concreto ha detto di vedere il proprio ciclo all'Inter finito e di voler provare un'esperienza alternativa.
FC Inter 1908![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora
Marotta: “Inzaghi ha deciso lunedì, noi parzialmente impreparati! Ci ha detto che…”
Beppe Marotta, presidente dell'Inter, intervenuto sul palco del Festival della Serie A a Parma, ha parlato così dell'addio di Simone Inzaghi
Alcuni dicono che potevamo immaginarcelo, ma non era così: la vicinanza della finale ci ha portato a non andare a toccare quest'argomento, ma lo stesso Inzaghi questa decisione sicuramente l’ha presa il lunedì successivo alla finale di Champions. Quindi ci siamo trovati davanti ad un problema. Leggendo i giornali ho letto di confusione e scetticismo, come se fossimo confusi: abbiamo incassato questa decisione ci ha trovato parzialmente impreparati e ci siamo mossi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA