Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
Samuel Eto'o e Marco Materazzi erano amicissimi ai tempi del Triplete. Del resto, quell'Inter era unitissima e si vede tutt'ora. È bastato rivedere alcuni protagonisti tornare a giocare insieme e fare spogliatoio in Georgia per un'amichevole, per vedere che il loro feeling è rimasto intatto nel tempo. E anche sui social si nota spesso. Come questa volta in cui l'ex difensore ha mandato gli auguri di compleanno all'ex attaccante.

"Ti ho voluto fortemente a Milano.. e tu sai perché. Tanti auguri hermano", ha scritto Matrix a Samuel sottolineando che lo ha voluto per il Triplete. C'era un aneddoto legato al loro rapporto. Eto'o raccontò di aver ricevuto, prima di decidere se dire di sì o meno all'Inter, un messaggio nel quale Materazzi aveva scritto: "Se vieni tu all'Inter vinciamo tutto". E quel messaggio ha fatto propendere per il sì a Moratti e a un pezzetto di quella formazione che ha vinto tutto. Materazzi ci aveva visto lungo.