FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Matthäus: “Ho cuore diviso ma Bayern resta favorito, ecco perché. L’Inter non ha la forza di…”

Matthäus: “Ho cuore diviso ma Bayern resta favorito, ecco perché. L’Inter non ha la forza di…” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di Sport1, Lothar Matthaüs è tornato sull'andata dei quarti di finale di Champions tra Bayern-Inter
Gianni Pampinella Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Sport1, Lothar Matthäus è tornato sull'andata dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco-Inter. Nonostante la sconfitta in casa, per l'ex giocatore i bavaresi possono ribaltare tutto al ritorno a San Siro. "Non è ancora finita. Il miracolo di Milano è già successo una volta, e il Bayern – così come tutto il calcio tedesco – conserva ricordi meravigliosi di San Siro".

Matthäus: “Ho cuore diviso ma Bayern resta favorito, ecco perché. L’Inter non ha la forza di…”- immagine 2

Alla vigilia della sfida tra due delle sue ex squadre, Matthäus confessa: “Ho due cuori che battono nel petto. Non è facile dover soffrire o dispiacersi per una delle due”. E sebbene il legame con il Bayern resti fortissimo, ammette: “Sento ancora un legame speciale con l’Inter. I tifosi lì continuano ad accogliermi come un re”.


Matthäus: “Ho cuore diviso ma Bayern resta favorito, ecco perché. L’Inter non ha la forza di…”- immagine 3

Secondo Matthäus, l’Inter dovrebbe aggredire alto il Bayern: “Se li pressi e li metti sotto, vanno in difficoltà – non lo sopportano. Ma l’Inter non ha le forze per farlo”. Ai nerazzurri, infatti, mancherebbe la velocità che, a suo dire, “possiede l’80% delle squadre della Bundesliga”. La sua conclusione è chiara: “Per me, l’Inter non è la favorita. So bene di cosa è capace il Bayern Monaco”.

(Sport1)