In Spagna – Mercato Inter: Rakitic, l’agente ha fatto bene il suo dovere. Ha tre ‘amiche’

In Spagna – Mercato Inter: Rakitic, l’agente ha fatto bene il suo dovere. Ha tre ‘amiche’

Il giocatore sta seriamente pensando di lasciare il Barcellona e pure i nerazzurri sarebbero alla finestra

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Ivan Rakitic, centrocampista croato del Barcellona, vive un momento molto particolare. Sta decidendo del suo futuro. Pare che con il club blaugrana stia per finire la sua storia ma la sua famiglia sta bene nella città spagnola. Per questo è combattuto rispetto ad una possibile partenza.

TRE AMICHE – In Spagna parlano di ‘tre amiche’ del giocatore, ma non si tratta di una notizia di gossip. Si parla di tre club interessati al giocatore. “Al calciatore è stato suggerito di trovare un club ricco qualora lasciasse la Spagna e il suo agente ha svolto bene il suo compito. Ci sono tre squadre interessate al croato”, scrive El Desmarque.

E sono Manchester United, PSG e Inter. Il club inglese scommetterebbe su di lui in caso lasciasse partire Pogba alla volta di Madrid. I francesi potrebbero inserirlo nell’eventuale trattativa per il ritorno al Barça di Neymar e infine i nerazzurri: “Al club interista potrebbe diventare il più pagato della squadra, la stella numero uno. Sempre che i dirigenti interisti siano disposti a pagare i cinquanta mln richiesti dai blaugrana“, si legge sul giornale spagnolo.

(Fonte: El Desmarque)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy