FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Il milanista Fabio Volo: “Temo il culo dell’Inter. Tutti quelli in letargo…”

Milan Inter Fabio VOlo
L'intervista concessa dall'attore, scrittore e conduttore radiofonico ai microfoni del Corriere della Sera

Lunga intervista concessa da Fabio Volo, attore, scrittore e conduttore radiofonico, ai microfoni del Corriere della Sera in vista di Milan-Inter. Da grande tifoso rossonero, Volo è in apprensione per le condizioni di Leao, come si evince da questo stralcio: «Ero a vedere la partita con la Lazio quando Rafa si è fermato e ha chiesto il cambio. Lo stadio si è ammutolito, si sentivano gli uccellini cantare... Chissà, magari la squadra da una disgrazia trova energie inaspettate, Saelemaekers fa la partita della vita...».

Milan Pioli Giroud

Il suo giocatore preferito?

«Mi piacciono tutti. Diaz quando è in giornata, Tonali che è dappertutto, Calabria bresciano come me, Theo una goduria da vedere. Più che altro mi piacciono i titolari, perché a dircela tutta quando Pioli si gira verso la panchina non è che trova tutte quelle risorse che invece ha a disposizione Simone Inzaghi. Io c’ero a Bologna, con le riserve è proprio tutta un’altra squadra».

Da ragazzino aveva il poster di qualche giocatore in cameretta?

«No, però avevo il bandierone e il cappello con le trecce, quello iconico dell’era Gullit. Come adesso impazzisco per Leao, all’epoca c’era Donadoni che mi piaceva. E poi considerando che giocavo da centrale difensivo, ovviamente apprezzavo Baresi».

Cosa teme dell’Inter?

«Il culo. Porca miseria, tutti quelli che erano in letargo si sono svegliati. Bastoni e Barella sono in grande condizione, si sta riprendendo anche Lukaku. E non nomino Lautaro che è il più forte di tutti».

tutte le notizie di