FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Mola, bordate contro Inzaghi: “Un bugiardo, ha preso in giro tutta l’Inter e si è fatto…”

ultimora

Mola, bordate contro Inzaghi: “Un bugiardo, ha preso in giro tutta l’Inter e si è fatto…”

Mola, bordate contro Inzaghi: “Un bugiardo, ha preso in giro tutta l’Inter e si è fatto…” - immagine 1
Le parole di Giulio Mola a Telelombardia sono un vero e proprio atto d’accusa nei confronti di Simone Inzaghi
Redazione1908

Le parole di Giulio Mola a Telelombardia sono un vero e proprio atto d’accusa nei confronti di Simone Inzaghi. Il giornalista non usa mezzi termini per descrivere l’atteggiamento dell’ormai ex tecnico dell’Inter, reo, a suo dire, di aver tradito la fiducia dell’ambiente nerazzurro.

"Inzaghi ha preso in giro tutti – ha dichiarato Mola –. Ha preso in giro società, giocatori, tifosi. Una bugia dietro l’altra ha detto".

Un’accusa pesante che mette in discussione non solo le scelte tecniche, ma anche la trasparenza e la coerenza del tecnico piacentino.

Mola, bordate contro Inzaghi: “Un bugiardo, ha preso in giro tutta l’Inter e si è fatto…”- immagine 2

Nel mondo del calcio, dice Mola, le bugie sono all’ordine del giorno, ma il vero errore di Inzaghi sarebbe stato quello di farsi scoprire troppo presto: “Le bugie ci sono sempre state nel calcio, ma non ti devi far scoprire. E invece lui si è fatto scoprire subito.”

Ora però è tempo di guardare avanti. L’Inter ha deciso di affidarsi a Cristian Chivu e Mola lancia un messaggio chiaro: "L'Inter poteva prendere Mancini, poteva prendere Thiago Motta. Ha scelto Chivu, devono dargli fiducia."

Mola, bordate contro Inzaghi: “Un bugiardo, ha preso in giro tutta l’Inter e si è fatto…”- immagine 3

Parole che risuonano come un monito alla società e a tutto l’ambiente interista: il passato è alle spalle, è il momento di sostenere il nuovo corso con convinzione.