Nell'ambito di una partnership di successo in essere da quattro anni sulla Serie A, è stato naturale dare seguito a questa partnership tra Mediaset e Dazn e unire le forze per offrire a FIFA e al mercato la migliore piattaforma di trasmissione, amplificazione e valorizzazione dell'evento, un'alleanza di successo tra un broadcaster e uno streamer in piena era streamcasting - ha detto Stefano Sala, CEO MFE Adv -. Insieme, DAZN e Mediaset svilupperanno in Italia una quantità di ascolti per le partite live pari a oltre 50 milioni di ascolto totale a cui Mediaset aggiungerà una copertura editoriale nelle news e nei programmi sportivi che svilupperà oltre 300 milioni di ascolto totale". Il Mondiale per club, al via il 14 giugno all'Hard Rock Stadium di Miami, riunirà i 32 migliori di tutto il mondo per disputare partite che si giocheranno in 12 sedi negli Stati Uniti per un periodo di 29 giorni e che culmineranno con la finale al MetLife Stadium di New York del 13 luglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA