LEGGI ANCHE
Doccia gelata per l’Inter nel gennaio 2023 - Il 7 gennaio dell’anno passato la spedizione nerazzurra in Brianza si concluse con la sfortunata autorete di Denzel Dumfries, che fissò il punteggio finale sul 2-2, dopo le reti di Matteo Darmian e Lautaro Martínez inframezzate dal momentaneo pari di Patrick Ciurria. La replica del risultato esatto è quotata a 23.00 da Betclic. Per questo nuovo confronto, Betclic ‘punta’ ancora sull’Over 2.5, a 1.80, mentre l’Under 2.5 è valutato a 1.99.
Il ‘Toro’ è tornato - Dopo una breve assenza per infortunio, il capitano in maglia 10 ha ricominciato subito a deliziare i suoi tifosi sin dai primi minuti del match con il Verona, dove ha ritrovato subito il gol. Le sue chance di ripetersi immediatamente sono stimate a 1.74 da Betclic. Al suo fianco ci sarà ancora Marcus Thuram, con quota-gol a 2.25, mentre Marko Arnautović, reduce da un ultimo turno a dir poco complicato e quotato a 2.40 per una firma sul tabellino, dovrebbe partire dalla panchina. Una marcatura di Alexis Sánchez è invece stimata a 2.65 da Betclic.
Le chiavi dell’attacco di Raffaele Palladino saranno invece affidate con ogni probabilità a Dany Mota, il cui timbro è quotato a 5.20, e al giovane e lanciatissimo Valentín Carboni, in prestito proprio dall’Inter e con quota-gol a 6.50. Occhi puntati anche su Andrea Colpani e Matteo Pessina, le cui possibilità di giocare un brutto scherzo a Yann Sommer sono date rispettivamente a 5.20 e 6.95.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA