È morto ieri, il 9 marzo, nel giorno del compleanno dell'Inter, a 78 anni il giornalista sportivo Elio Corno. Era un gran tifoso interista e volto popolare delle tv private. A lungo responsabile delle pagine sportive de "il Giornale" e caporedattore alla "Gazzetta dello Sport", Corno aveva partecipato anche al Processo" di Aldo Biscardi, e su TeleLombardia era assiduo di "Qui studio a voi stadio". Lo ricordiamo spesso in contrapposizione a Tiziano Crudeli, noto tifoso milanista, su 7 Gold.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora
A 78 anni è morto il giornalista sportivo Elio Corno, era tifosissimo dell’Inter
L'ex capo redattore de La Gazzetta dello Sport era un volto popolare delle tv private, in particolare di 7Gold e TeleLombardia. Il ricordo del direttore Ravezzani

Sui social il ricordo del direttore di TL, Fabio Ravezzani: "Caro Elio. Abbiamo riso e ci siamo arrabbiati, abbracciati e tolti il saluto. Abbiamo fatto vacanze insieme e ignorati per anni. Poi mi hai chiamato: come stai? Volevamo dirci molte più cose, come amici che si vogliono bene anche da offesi. Eri un fuoriclasse in tv. Che dolore", ha scritto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

