Mattia Mosconi non vuole perdere tempo. L'attaccante dell'Inter, uno dei gioielli più luminosi del settore giovanile nerazzurro, ha messo subito in chiaro le sue intenzioni: regalarsi una stagione da protagonista. E le premesse, in tal senso, sono decisamente positive: il talentuoso classe 2007, nonostante la giovanissima età, è stato subito inserito nella rosa della neonata formazione U23 interista, e in queste settimane ha già lanciato i primi segnali.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora
Inter, Mosconi è partito alla grande: dopo l’U23, altro segnale in Nazionale
L'attaccante nerazzurro, classe 2007, ha iniziato benissimo la nuova stagione: sarà uno dei protagonisti del progetto U23
Mosconi, infatti, si è subito messo in luce nel test in famiglia, impegnando Sommer dopo pochissimi minuti e successivamente andando a segno. Quest'oggi, invece, ha realizzato un gran bel gol con la Nazionale U19: schierato titolare al centro del tridente offensivo nel match amichevole contro l'Albania, il nerazzurro ha realizzato la rete del definitivo 4-1 con un bel diagonale con il destro, dopo un movimento da centravanti vero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


