Capello, battuta su Mou: “Se gli mancano attaccanti non ha problemi”. Replica Cambiasso

Capello, battuta su Mou: “Se gli mancano attaccanti non ha problemi”. Replica Cambiasso

L’allenatore ha detto la sua sul Tottenham e sul modo di giocare dell’allenatore portoghese con una battuta alla quale ha risposto Cuchu

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Su Skysport, prima del fischio di inizio delle gare di Champions si parla anche del Tottenham di Mourinho. Il club inglese, questa sera affronta il Lipsia. Condò, giornalista e opinionista, sottolinea: «Sono gare difficili da leggere perché agli Spurs manca l’attacco e al Lipsia manca la difesa perché ci sono squalificati e infortunati. Cosa andrà meglio? L’attacco di riserva di Mou o la difesa di riserva dei suoi avversari?».

Interviene Fabio Capello e dell’allenatore portoghese dice: «A Mourinho se gli mancano gli attaccanti non ci sono problemi. Chiediamo a Cambiasso…». E l’ex interista replica ridendo: «Se l’avessero detto al mister si sarebbe arrabbiato…».

Capello ride a sua volta: «Era una battuta, io sono un estimatore di José». E Cuchu ha continuato: «Tutti quelli che difendono bene il mister li ammira, se poi attaccano anche bene è pure meglio». Arriva una massima di Capello a chiudere il siparietto: «Le squadre sono come le case, bisogna costruirle dalla base».

(Fonte: SS24)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy