FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

GdS – Mourinho salta l’Inter. Col Monza non si è trattenuto: per scaramanzia o…

GdS – Mourinho salta l’Inter. Col Monza non si è trattenuto: per scaramanzia o… - immagine 1
L'allenatore non sarà in panchina al Meazza per l'espulsione ricavata nella scorsa gara quando ha segnato El Shaarawy
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Contro l'Inter non ci sarà perché si è procurato un'espulsione quando El Shaarawy ha segnato l'uno a zero al Monza e lui ha detto qualcosa rivolgendosi alla panchina avversaria. Mourinhoquindi non sarà in panchina nella gara di San Siro che si giocherà domenica prossima. E a Roma circolano, scrive La Gazzetta dello Sport, due versioni.

GdS – Mourinho salta l’Inter. Col Monza non si è trattenuto: per scaramanzia o…- immagine 2

Per alcuni il tecnico portoghese lo avrebbe fatto appositamente "perché con i nerazzurri è in difficoltà". Ma c'è chi osserva invece che, siccome non è la prima volta che ha saltato la partita contro l'Inter al Meazza, il bilancio degli incontri parla di due sconfitte con il portoghese in panchina e una vittoria con Foti, il suo vice che andrà in panchina anche questa volta al suo posto.


Il primo ottobre del 2022 a San Siro c'era lui al posto del titolare della panchina giallorossa e la Roma ha vinto due a uno con gol di Dybala e Smalling. "Domenica dunque in panchina ci sarà ancora Foti. E mentre a Roma qualcuno azzarda che l’abbia fatto apposta, “perché con l’Inter è in difficoltà”, scaramantici e statistici non possono non notare il bilancio delle gare di San Siro: due sconfitte con Mou, una vittoria con Foti", scrive la rosea.

In sostanza, perché in difficoltà o forse per scaramanzia, Mourinho sapeva che avrebbe saltato l'Inter se fosse stato espulso nella gara con il Monza. E al gol di El Shaarawy non si è proprio trattenuto. Al Meazza non ci sarà, non in panchina almeno. In campo invece ci sarà un altro ex che gli interisti aspettano, e non sarà la stessa accoglienza che sarebbe stata riservata a chi al club nerazzurro ha regalato un Triplete storico.

(fonte: gazzetta.it)

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.