FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Cesari: “Un solo errore di Mariani: c’era fallo su Dumfries. Sul gol della Juve…”

Cesari: “Un solo errore di Mariani: c’era fallo su Dumfries. Sul gol della Juve…” - immagine 1
Durante il programma tv Pressing, l'ex arbitro Graziano Cesari ha analizzato gli episodi dubbi della gara tra Juventus e Inter
Andrea Della Sala Redattore 

Durante il programma tv Pressing, l'ex arbitro Graziano Cesari ha analizzato gli episodi dubbi della gara tra Juventus e Inter

"Un solo errore nel primo tempo di Mariani, sul contatto tra Dumfries e Conceicao che si aggrappa alle spalle dell'avversario e lo tocca sulla coscia destra. Per me c'è fallo. Azione pericolosa, se avesse fischiato ci sarebbe stato anche il giallo. Conceicao che viene poi ammonito giustamente su Bastoni".


Cesari: “Un solo errore di Mariani: c’era fallo su Dumfries. Sul gol della Juve…”- immagine 2

 

"McKennie tocca il pallone e poi sul piede di Bastoni. Credo che per dinamica di gioco non sia volontario. Ha cercato di giocare il pallone e lo scontro è casuale, giusto non dare il cartellino giallo".

Cesari: “Un solo errore di Mariani: c’era fallo su Dumfries. Sul gol della Juve…”- immagine 3

"Gol Juve? Calhanoglu prende posizione e anche Kolo Muani, guardano entrambi il pallone. Calhanoglu cerca un appoggio che il giocatore della Juve non gli dà e quindi cade, decisione assolutamente corretta di Mariani. Proteste timide per tocco di mani di Gatti, ma non c'è assolutamente nulla: la tocca di coscia Koopmeiners. Voto 6,5 a Mariani".

Cesari: “Un solo errore di Mariani: c’era fallo su Dumfries. Sul gol della Juve…”- immagine 4