ultimora

Mudingayi: “Inter-Lazio sarà partita tirata. La squadra di Sarri può battere i nerazzurri”

Intervistato da Tag24, l'ex centrocampista ha parlato della semifinale di Supercoppa tra Inter-Lazio
Gianni Pampinella Redattore 
Inter Inzaghi

Intervistato da Tag24, Gaby Mudingayi ha parlato della semifinale di Supercoppa tra Inter-Lazio che si disputerà venerdì sera a Riad. "A questi livelli bisogna sempre pensare positivo ed essere convinti dei propri mezzi. Non si deve scendere in campo con l’idea di essere sconfitti in partenza, credo che 11 giocatori che vanno in campo debbano avere la mentalità vincente, convinti di poter raggiungere l’obiettivo. La Lazio deve scendere in campo con la convinzione di poter vincere, anche perché è una grande squadra come l’Inter e quindi deve giocarsela con coraggio".

Mudingayi: “Inter-Lazio sarà partita tirata. La squadra di Sarri può battere i nerazzurri”- immagine 2

"Sarà partita tirata vista la posta in palio, molto difficile. In questi tipi di match bisogna entrare a mente lucida senza dover fare troppi ragionamenti. Ma può riuscire a mettere le mani sul trofeo. I biancocelesti contro l’Inter possono vincere".


(Tag24.it)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.