- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervistato da Tag24, Carlo Muraro ha parlato degli obiettivi dell'Inter in vista della prossima stagione. "Per mia mentalità e per quello che ho imparato nel corso della mia carriera, credo che il primo obiettivo sia sempre quello di rivivere il campionato. Ripetersi non è mai semplice. Poi è normale che si dovrà puntare anche a giocare per provare a vincere la Champions, ma questo dipenderà da molti fattori che devono incastrarsi a tuo favore".
"L’importante sarebbe poter arrivare ai grandi impegni con tutta la rosa a disposizione e senza infortunati o squalificati. Purtroppo questo non sempre capita ed effettivamente anche contro l’Atletico Madrid i nerazzurri sono stati sfortunati. Non avere i calciatori al cento per cento può essere determinante, soprattutto nei due match di andata e ritorno".
“In Italia purtroppo vieni considerato al top soltanto quando vinci. Tutto dipende sempre dai risultati, ma io devo ammettere di essermi divertito a guardare le partite dell’Inter anche quando non è riuscita a vincere lo scudetto. Sono felice che lui sia stato confermato e spero che possa rimanere per tanti anni. Se la società lo dovesse aiutare, come fatto finora, credo che potremo continuare a divertirci”.
(Tag24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA