- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
In una lunga intervista a Radio Manà Manà Sport, Radja Nainggolan ha parlato della possibilità di rivedere Francesco Totti alla Roma in qualità di dirigente. Inoltre il belga è tornato sulla sua esperienza all'Inter.
"Parlo da suo amico e da persona neutrale. So che se si parla di Roma si parla di Totti. Sono stato all’Inter e lì c’era Zanetti vicepresidente, non capisco perché il simbolo di una squadra non potrà fare un ruolo così. Con Totti ricresce il brand Roma, sarebbe interessante. Poi è un uomo di calcio, è stato in una sola società, non capisco perché non dovrebbe una scelta giusta“.
“Qualitativamente sì, perché la qualità della Serie A è veramente bassa rispetto a 10-15 anni fa. Prendendo la Roma di oggi che è comunque una buona squadra, quale giocatore attuale avrebbe giocato ai tempi nostri? Non per attaccare togliere niente ai giocatori attuali, ma il livello è questo. Uno fa 10 partite all'Atalanta e diventa un fenomeno. Per dire, Holm è andato alla Juve, ma non è un nome da Juve, un giocatore da Juve di 10 anni fa perché non c'è di meglio“.
“150. Io sono andato all’Inter per 38 milioni, non scherziamo“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA