ultimora

Nandez: “Chiesa ha urlato ma si è lanciato, non l’ho manco toccato. Va bene così”

Matteo Pifferi Redattore 
"Non ho problemi a dire se faccio o no falli, ne faccio abbastanza in tutte le partite", ha dichiarato Nandez

Intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il pareggio con la Juventus, Nahitan Nandez è tornato a parlare dell'episodio che ha portato al primo gol della Juventus, un presunto fallo proprio dell'ex Boca a Chiesa:

"E' stato un episodio chiave per il risultato finale, poco si può fare ora perché la partita è finita. Mi spiace, ho detto anche prima in spogliatoio ai miei compagni che non c'è stato fallo con Chiesa, non ho problemi di dire se io abbia mai fatto falli o no. Ne faccio abbastanza in tutte le partite, purtroppo ha fischiato fallo, ho preso ammonizione e hanno fatto gol. Va bene, questo è il calcio e poco si può fare. Mi spiace perché ci tengo molto, non ho parole, non c'è stato il contatto, Chiesa ha urlato, sembrava l'avessi preso al ginocchio ma non l'ho toccato. Però l'arbitro ha fischiato"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.