00:36 min

ultimora

Napoli, Meret: “Il pareggio è giusto, affrontavamo una squadra fortissima”

Marco Astori Redattore 
Alex Meret, portiere del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio di San Siro con l'Inter. Le sue parole

Alex Meret, portiere del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio di San Siro con l'Inter: "Abbiamo fatto una buona partita nonostante lo svantaggio: abbiamo continuato a fare il nostro gioco e nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, segnato e provato ad ottenere il vantaggio. Il pareggio è giusto, buona partita per la compattezza e lo spirito di squadra: dobbiamo essere soddisfatti, affrontavamo una squadra fortissima. Le parate nel primo tempo? La prima Darmian mi ha colto in controtempo, la seconda è più di posizione, meno male non l'ha angolata troppo. Ora siamo più aggressivi: se recuperiamo palla davanti siamo pericolosi. Siamo sulla strada giusta, c'è attenzione da parte di tutti e voglia di aiutarsi".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.