- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Dopo il big match con la Juve abbiamo avuto per l’ennesima volta la riprova di quanto odio ci sia nei confronti dell’Inter. Non fosse bastata la sconfitta si è cercato in tutti i modi di far squalificare Lautaro Martinez per le presunte espressioni blasfeme a fine partita. È partita una battaglia social senza precedenti con l’unico obiettivo di colpire i nerazzurri. Con una cattiveria, con un’acredine sconcertante.
E come se non bastasse, queste recriminazioni bambinesche non nascono solo da un’area geografica o di tifo, ma hanno un’estensione sorprendente: quelli che fino a ieri erano odiati nemici oggi fanno pappa e ciccia. Il perché mi pare evidente. Perché di immagini con giocatori blasfemi ne vediamo a bizzeffe, avete visto in giro altri contributi che non siano di Lautaro? Ecco ci siamo capiti. I soliti giudici a targhe alterne, gli emblemi dell’ipocrisia.
Così com’è evidente che tutto il movimento soffi nelle vele del Napoli e vada contro l’Inter e mi pare che anche il mondo arbitrale nell’ultimo periodo sia stato abbastanza indirizzato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA