- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
M. Orlando: “Juve, Motta deve prendersi tutte le responsabilità. E il Milan rischia di…”
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Orlando ha commentato la clamorosa eliminazione della Juve dalla Champions League per mano del PSV. "Motta, Coppa Italia e 4° posto per rimanere alla Juve? Non credo che lo salvino, perché da qui alla fine del campionato avrà un ambiente e una pressione che non permetteranno alla Juve di centrare il quarto posto. Gli obiettivi erano altri, Giuntoli non parla, credo che se dovesse anche raggiungere questi obiettivi non basterà a società e Giuntoli per tenerlo".
"Quello che mi ha impressionato è che la Juve è stata mangiata sotto l'aspetto della voglia, della cattiveria, cose che non possono mancarti se sei una grande squadra. Se i giocatori lo dicono e l'allenatore li smentisce, possiamo dire che c'è un problema di comunicazione tra allenatore e giocatori? E' una sconfitta che fa male eccome. La Juve in tutta questa stagione ha dei momenti in cui sia squadra, ma per altri invece ti chiedi che idea di gioco abbia. E' una Juve che non ti dà l'impressione di saper gestire i momenti difficili. E Motta deve prendersi tutte le responsabilità".
"Il Milan. E poi mi arrendo con Leao e Theo Hernandez, che faranno fortune altrove ma si deve avere anche una testa che questi ragazzi non hanno dimostrato qui di avere".
(TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA