FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Orlando: “Il Milan oggi non lotta per lo scudetto. Chiesa? Questi due club ci pensino”

ultimora

Orlando: “Il Milan oggi non lotta per lo scudetto. Chiesa? Questi due club ci pensino”

Orlando: “Il Milan oggi non lotta per lo scudetto. Chiesa? Questi due club ci pensino” - immagine 1
"E' arrivato un ottimo allenatore che ridà fiducia a un ambiente depresso ma mi aspetto che arrivi qualcosa dal mercato", dice Orlando sul Milan
Matteo Pifferi Redattore 

Massimo Orlando, ex calciatore, ha parlato di Milan a TMW Radio:

"Non amo le partite estive, ma bisogna guardarle per dare un giudizio. La fase difensiva credo sia fondamentale, negli ultimi anni ha avuto troppi problemi. Sono partite estive, che contano veramente poco. E' arrivato un ottimo allenatore che ridà fiducia a un ambiente depresso ma mi aspetto che arrivi qualcosa dal mercato, perché il Milan così non è competitivo per vincere il campionato".

Orlando: “Il Milan oggi non lotta per lo scudetto. Chiesa? Questi due club ci pensino”- immagine 2

Serve Vlahovic?

"Per me no. E' vero che col Milan di Allegri non c'è bisogno di una grande tecnica, non si gioca sul possesso palla ma su ripartenze, ma credo che Vlahovic, a parte i primi sei mesi alla Fiorentina, ha mostrato dei limiti, soprattutto tecnici. la situazione contrattuale non lo aiuta molto. Per me può aiutare veramente questo Milan il Gimenez visto in Olanda".

Orlando: “Il Milan oggi non lotta per lo scudetto. Chiesa? Questi due club ci pensino”- immagine 3

Consigli a Chiesa?

"Ho un debole per Chiesa, non credo che abbia problemi fisici. Li ha avuti, ma ora sono passati più di due anni dall'infortunio. Ha solo bisogno di giocare. Non accetta l'Atalanta forse perché è andato via Gasperini, ma forse Roma e Fiorentina potrebbero pensarci, visto che puntano ai primi 4 posti. Per rimettersi in discussione, abbassandosi l'ingaggio".