Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Orlando ha parlato anche dell'Inter e in particolare del mercato del club nerazzurro. "Non c’era tanto da fare sul mercato, forse manca solo il difensore che andranno a prendere negli ultimi giorni".
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora M. Orlando: “Inter, non c’era tanto da fare sul mercato. Faccio fatica a tirar…”
ultimora
M. Orlando: “Inter, non c’era tanto da fare sul mercato. Faccio fatica a tirar…”
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Orlando ha parlato anche dell'Inter e in particolare del mercato del club nerazzurro
"L’Inter ha fatto quello che può fare in questo momento una squadra Italiana. Da questo mercato faccio fatica a tirar fuori un giudizio, dobbiamo iniziare a veder le partite. Le amichevoli non contano nulla. Il Milan ha comprato, ma ha ceduto giocatori importanti. A bocce ferme l’Inter è la squadra che mi convince di più, insieme al Napoli”.
(TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/6f38759ace1c52a87824387730e06327.jpg)

