FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Padovan: “Inter, nel derby ho visto un sintomo davvero molto preoccupante! Parlare di crisi…”

Padovan Inter
In studio a Sky Sport, il noto giornalista Giancarlo Padovan ha parlato così del momento dell'Inter dopo il ko di ieri nel derby
Alessandro Cosattini Redattore 

In studio a Sky Sport, il noto giornalista Giancarlo Padovan ha parlato così del momento dell'Inter dopo il ko di ieri nel derby:

Padovan: “Inter, nel derby ho visto un sintomo davvero molto preoccupante! Parlare di crisi…”- immagine 2

"O il gioco di Conceicao o più probabilmente il gioco del Milan trovano la miglior ispirazione con l’Inter. Ieri sera i nerazzurri avrebbero potuto segnare più volte e indirizzare la partita. Ma dal gol del Milan in poi, l’Inter non ha mai reagito e questo è un sintomo davvero molto preoccupante secondo me. Ora dopo la vittoria della Supercoppa Italiana, i rossoneri avranno la finale di Coppa Italia e potranno vincere il secondo trofeo.


Padovan: “Inter, nel derby ho visto un sintomo davvero molto preoccupante! Parlare di crisi…”- immagine 3

L’Inter giocando più di 50 partite è reduce da due sconfitte consecutive, non accadeva da due anni. Azzardata la parola crisi, ma è un momento molto delicato in una fase decisiva. Con la Roma è una gara da non perdere e poi si va a Barcellona. I nerazzurri sono stanchi fisicamente e un po’ giù moralmente".