fcinter1908 ultimora Padovan: “Lookman-Inter? Si fa a queste cifre. Chivu mi piace ma…”

ultimora

Padovan: “Lookman-Inter? Si fa a queste cifre. Chivu mi piace ma…”

Matteo Pifferi Redattore 
"Non si è consumata una rottura come con Koopmeiners l'anno scorso", ha ribadito poi Padovan sulla vicenda Lookman

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Giancarlo Padovan ha commentato così la vicenda Lookman-Inter:

"L'Atalanta lo molla ma solo a 50 mln, da molto tempo vado dicendo che, a quanto leggo e sento, l'affare si farà ma che l'Atalanta abbia intenzione di cedere a meno di 50 mln non ci credo, anche le parole di Percassi sono sintomatiche".

"Sono loro a decidere quando e a che prezzo andrà via anche perché non si è consumata una rottura come con Koopmeiners l'anno scorso. Sono veramente convinto che l'Atalanta voglia 50, ma può accontentarsi a 48. La cifra di 42+3 proposta ieri dall'Inter è ancora insufficiente"

"Il Napoli resta la favorita quest'anno, ha vinto lo scudetto anche perché l'Inter non ha fatto l'Inter fino in fondo. Il Napoli oggi ha la miglior rosa del campionato ma non è in assoluto davanti a tutti: se l'Inter prende Lookman per me sono alla pari, l'Inter con Lookman fa pari col Napoli. La differenza è ancora in panchina, Conte è Conte e Chivu è un semi esordiente che può fare bene. A me piace per come parla e come vuol far giocare l'Inter però è da verificare. L'Inter è l'Inter anche per lui che è stato un giocatore interista, è una cosa completamente diversa"