ultimora

Pancaro: “Milan? Serve lavorare e programmare come ha fatto l’Inter. Non è possibile…”

Pancaro: “Milan? Serve lavorare e programmare come ha fatto l’Inter. Non è possibile…” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex giocatore ha parlato di Lazio-Milan analizzando il momento delle due squadre
Gianni Pampinella Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Giuseppe Pancaro ha parlato di Lazio-Milan analizzando il momento delle due squadre. "La Lazio è molto distante dal quarto posto e se vuole avere speranze non può perdere terreno e deve vincere. E poi dopo l'ultima prestazione a Firenze serve un po' di morale ed entusiasmo in vista del ritorno di Champions".

Inter

"Per Pioli va fatto un discorso a parte. Non sono d'accordo con tutte le critiche che sta ricevendo. Ho letto le parole di Cardinale, ma per me sono critiche non motivate. L'Inter è nettamente più forte, però è una squadra che è partita come progetto tre anni fa, quest'anno il Milan ha cambiato tanto ed è come se fosse ripartito da zero. Non è possibile che diventi così competitivo da subito. Il tempo però non te lo dà più nessuno. Serve lavorare, programmare, come ha fatto l'Inter".


(TMW Radio)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.