FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Pardo: “Conte ha cambiato la storia dell’Inter. Il problema principale dei nerazzurri è…”

Pardo: “Conte ha cambiato la storia dell’Inter. Il problema principale dei nerazzurri è…” - immagine 1
Pierluigi Pardo, noto telecronista DAZN, ha analizzato il momento dell'Inter dopo la brutta sconfitta di Firenze
Marco Macca Redattore 

Nel corso di un intervento a Tutti Convocati, Pierluigi Pardo, noto telecronista DAZN, ha analizzato il momento dell'Inter dopo la brutta sconfitta di Firenze:

Pardo: “Conte ha cambiato la storia dell’Inter. Il problema principale dei nerazzurri è…”- immagine 2

"Credo che l'Inter non avrà contraccolpi, è fortissima. Ma credo al contempo che tre punti come quelli persi a Firenze in un corpo a corpo come quello contro il Napoli potrebbero anche risultare decisivi alla fine. E dico anche occhio all'Atalanta: magari non tornerà a lottare per lo scudetto, ma potrebbe rompere le scatole. Conte? Lui ha cambiato la storia della Juventus e dell'Inter, inutile girarci attorno. Giusto dare i meriti ad Allegri e Inzaghi, ma lui è l'iniziatore di questi cicli".


Pardo: “Conte ha cambiato la storia dell’Inter. Il problema principale dei nerazzurri è…”- immagine 3

"L'Inter non è una squadra in crisi, non è assolutamente scoppiata. A Firenze il problema era mentale. Ma c'è da dire che le seconde linee non stanno dando quello che dovrebbero dare. Ma anche alcuni titolari, come Calhanoglu. Penso che comunque la squadra reagirà domani. L'Inter è in un frullatore di impegni e ha commesso qualche errore di troppo rispetto alla scorsa stagione".

(Fonte: Tutti Convocati)