Intervenuto a Cronache di Spogliatoio, Giuseppe Pastore ha analizzato così Juve-Inter in vista del match di questa sera:


ultimora
Pastore: “La Juve finora non ha mai approcciato male un big-match. Con l’Inter a San Siro…”
"Secondo me sarà una partita che conterrà tante partite in una, la Juventus tende a partire sempre molto bene negli scontri diretti. Il piano gara di Motta è quasi sempre giusto. Non ricordo una partita approcciata male dalla Juventus. La Juve a Napoli gioca un grande primo tempo e poi crolla, parte benissimo a Bergamo e poi si abbassa, parte bene in Supercoppa col Milan e poi si spegne. I problemi della Juve sono sempre a partita in corso, uguale col PSV. Col Milan nel primo tempo è stata equilibrata, poi nel secondo tempo il Milan è sparito e crollato fisicamente. Anche a San Siro all'andata contro l'Inter, la Juve giocò alla pari, poi ebbe 20 minuti di sbandamento sul 4-2 ma comunque c'era sempre stata"
"L'Inter sa che prima o poi la Juve concederà qualcosa, ecco dietro la Juve non è abbastanza corazzata in questo momento a livello individuale per reggere gli attaccanti più forti. In ogni gol subito della Juve c'è un piccolo errore individuale o di reparto, sono sempre errori diversi, c'è una fragilità difensiva anche fisica. La prima mezz'ora mi aspetto una Juve come sempre impeccabile a livello tattico"
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.