ultimora

Paventi: “Banega giocatore che può fare tutto. Kondogbia deve…”

Marco Macca

L'inviato di Sky ha espresso la propria opinione sul giocatore argentino presentato oggi in conferenza stampa

Andrea Paventi di Sky, in collegamento da Roma ha parlato di Inter, in particolare di Ever Banega: "Giocatori come lui partono davanti alla difesa ma possono fare anche l'interno e il trequartista, può fare tutto e farà molto comodo a Mauro Icardi che di assist potrà aspettarsene dal connazionale oltre che dagli esterni, giocatore molto importante per l'Inter".

Sulla rosa nerazzurra: "Bocciati non ce ne sono ma potrebbero esserci esuberi con i nuovi arrivi, uno tra Melo e Medel potrebbe essere di troppo, oppure Brozovic che è un doppione di Joao Mario. Frank De Boer sta conoscendo bene Perisic e Candreva, mentre per dinamismo in campo deve crescere Kondogbia e l'allenatore olandese lavorerà per velocizzare la manovra del francese".

Sull'eventuale piazzamento in campionato: "L'Inter è una delle tre squadre che si può giocare il secondo o terzo posto quindi con Napoli e Roma, la Juve è irraggiungibile. Se l'Inter non arrivasse tra le prime tre? É un dovere morale arrivarci, sono troppi anni senza Champions, per investimenti fatti e valore rosa deve riuscirci".

Fonte: (Sky Sport)