00:18 min

ultimora

Pedullà: “L’Inter vuole la finale, a costo di morire sul campo. Dedicato ai gufi e…”

Marco Macca Redattore 
Sul suo canale YouTube, Alfredo Pedullà ha commentato così la grande prestazione dell'Inter nell'andata della semifinale di Champions

Sul suo canale YouTube, Alfredo Pedullà ha commentato così la grande prestazione dell'Inter nell'andata della semifinale di Champions contro il Barcellona:

"Questa live è dedicata a chi ha gufato, a chi si è goduto la partita e ai cultori degli Zeru Titoli. L'Inter ha dimostrato di essere viva, indipendentemente da tutto. Il 3-3 è un certificato di garanzia sul fatto che tutto era stato programmato per andare in fondo alla Champions. L'Inter lotterà fino in fondo per la qualificazione alla finale. Dumfries ha dimostrato di essere un valore aggiunto, la sua assenza si è sentita molto. Il 2-0 dopo 20' avrebbe steso un bisonte, invece il Barcellona è tornato a giocare con grande mentalità. Ma l'Inter ha tenuto, e Inzaghi può essere soddisfatto di una prestazione del genere".

"Un'altra sconfitta sarebbe stata letale, dopo le tre precedenti. Uno spettatore neutrale si sarebbe aspettato una partita diversa, con più dominio del Barcellona. Al ritorno, l'assenza di Lautaro sarebbe pesante, ma l'Inter intanto avrebbe firmato per questo risultato. Vedo in equilibrio la partita di San Siro, perché l'Inter si è messa in testa di inseguire la finale, anche a costo di morire sul campo".