FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Pedullà: “Martusciello perplesso dalla proposta dell’Inter. E su Samuel…”

Pedullà: “Martusciello perplesso dalla proposta dell’Inter. E su Samuel…” - immagine 1
Ancora da definire lo staff di Chivu: la dirigenza nerazzurra sta vagliando diversi profili, incluso quello dell'ex Empoli
Fabio Alampi Redattore 

In casa Inter si sta ancora pensando alla definizione dello staff che affiancherà Cristian Chivu alla guida della Prima Squadra. Per quanto riguarda la figura del vice allenatore, il nome forte è quello di Giovanni Martusciello, già passato da Appiano Gentile ai tempi della gestione Spalletti.

Inter, Martusciello alleggerisce il bilancio

L'ex Empoli, tuttavia, non ha ancora dato una risposta definitiva, come conferma Alfredo Pedullà: "Martusciello ha avuto una proposta dall'Inter per diventare il vice di Chivu, ma è ancora perplesso e non ha dato via libera in mattinata malgrado un'offerta importante. Per questo motivo il club sta virando su Samuel in attesa di una decisione definitiva".