FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Pedullà: “Mourinho-Al-Shabab per una cascata di milioni? La sua intenzione è…”

Pedullà: “Mourinho-Al-Shabab per una cascata di milioni? La sua intenzione è…” - immagine 1
Parla anche del futuro di José Mourinho oggi Alfredo Pedullà nel suo editoriale sul sito di Sportitalia: ecco il pensiero
Pedullà: “Mourinho-Al-Shabab per una cascata di milioni? La sua intenzione è…”- immagine 2

Parla anche del futuro di José Mourinho oggi Alfredo Pedullà nel suo editoriale sul sito di Sportitalia. Ecco il pensiero del giornalista sull’ex allenatore della Roma e non soltanto: “Daniele De Rossi ha dato una lezione di stile. Lo hanno accolto bene, non avrebbero potuto fare diversamente visto che è una bandiera della Roma, un’icona, un mito e chiunque potrebbe sbizzarrirsi e aggiungere aggettivi iperbolici. Lo hanno accolto bene ma all’interno di una nostalgia struggente - in qualche caso eccessiva - nei riguardi di José Mourinho.

Un altro si sarebbe smontato, DDR no: ha abbozzato e ha pensato a come rialzare la Roma. Sicuramente con stile, lo stesso stile che ha dimostrato a fine partita andando sotto la Curva Sud, quella del suo cuore, per una passerella carica di riconoscenza e umiltà. Non lo avrebbero fatto tutti, meglio ancora: non ci sarebbero riusciti tutti. DDR allenatore per ora è meglio non giudicarlo, alla larga da chi produce recensioni al buio.


Pedullà: “Mourinho-Al-Shabab per una cascata di milioni? La sua intenzione è…”- immagine 3

La notizia non è stata la vittoria sul Verona dopo un primo tempo da “6,5-7”, magari con Lukaku che ha finalmente non ha giocato con le spalle alla porte come gli è capitato spesso durante l’esperienza con Mou. La notizia è stata vedere i Friedkin, padre e figlio, all’interno del sottopassaggio poco minuti prima del fischio d’inizio, evento più unico che raro all’interno di un’atmosfera diversa.

A proposito di José, perennemente difeso dalla stesso trombettiere abituato ad alzare palette il sabato sera: lo danno in trattativa con l’Al-Shabab per una cascata di milioni e con l’immediato intervento di Jorge Mendes. Lo stesso Al-Shabab dove era stato indirizzato Politano, ma era una trappola per creduloni, nessun dubbio sul rinnovo a Napoli. Fossimo in Mourinho, aspetteremmo una big in Europa: da un’altra parte del mondo, con un calcio non al suo livello, sarebbe il modo peggiore per dimenticare la Roma. Infatti, la sua intenzione è quella di attendere: il conto in banca è già gonfissimo”, le sue parole.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.