Si è parlato diffusamente del rigore non concesso all'Inter. Confronto acceso anche tra Fabrizio Biasin e Carlo Pellegatti
Si è parlato diffusamente, negli studi di Pressing, del rigore non concesso all'Inter. Confronto acceso anche tra Fabrizio Biasin e Carlo Pellegatti:
Pellegatti: "Chiedo a Fabrizio Biasin se è saltato sulla sedia o a San Siro su quelle azioni. Quella azione lì la poteva vedere eventualmente dopo 27 lenti di ingrandimento il VAR. Non c'è un solo interista che si è alzato dire rigore perché a tutti sembrava che fosse andato Theo Hernández. Abbiamo detto bravo arbitro che hai visto Theo Hernández. Secondo me lì è stata una sfortuna doppia dell'Inter. Anche al VAR non è venuto in mente una cosa del genere"
Biasin: "Ho capito, ma gli deve venire in mente. Ci sono 50 telecamere. Allora facciamo così, facciamo un bel centro commerciale a Lissone. Siamo tutti a posto"
Pellegatti: "E non sono d'accordo con Cesari sul guardialine. Era difficile anche per lui, secondo me, vedere quell'incrocio di piedi. Tu la vedi e tu guardi solo l'intervento di Theo. Dici 'oh' e mica farà rigore eh? Perché è coperto perfino dal giocatore il guardalinee".