FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Piccari: “Conte lo vedrei bene a Napoli, Mourinho e Allegri hanno deluso”

Piccari: “Conte lo vedrei bene a Napoli, Mourinho e Allegri hanno deluso” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Marco Piccari ha parlato di grandi nomi della panchina, da Conte a Mourinho a Gasperini
Marco Macca Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Marco Piccari ha parlato di grandi nomi della panchina, da Conte a Mourinho a Gasperini:

Conte

Qual è il vero obiettivo di De Laurentiis per il Napoli?

—  

“La figura di Conte la vedrei bene, anche perché prenderebbe un Napoli fuori dalle coppe e potrebbe puntare tutto al campionato, avrebbe un budget fondamentale per un allenatore esigente come Conte. Italiano sarebbe un rischio, non è facile salire in questo momento sulla panchina del Napoli".


Quale progetto ti ha deluso di più in questa stagione?

—  

“Il progetto tattico che ha deluso di più è sicuramente quello di Sarri alla Lazio. Ha deluso anche Mourinho, ci ha detto che questa squadra non avesse qualità ma al suo posto è arrivato un signor nessuno per curriculum in panchina come De Rossi e ha dato risposte ben diverse. In questo discorso va inserito anche Allegri, è chiaro che questa rosa non sia al livello dell’Inter ma qualcosa in più si poteva e si doveva fare".

Piccari: “Conte lo vedrei bene a Napoli, Mourinho e Allegri hanno deluso”- immagine 3

Gasperini merita una grande chance oltre all’Atalanta?

—  

“Secondo me merita la grande occasione, è rimasto schiacciato nel passaggio dal Genoa all’Inter. Non lo reputo un fallimento tutto suo, io credo che sia pronto ma in questo momento lo vedo bene all’Atalanta, sta bene lì e adesso deve provare ad alzare un trofeo".

(Fonte: TMW Radio)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.