FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Pinamonti: “Parlano i numeri? Rabbia per chi ha esagerato, ma non mi rimprovero nulla”

Pinamonti: “Parlano i numeri? Rabbia per chi ha esagerato, ma non mi rimprovero nulla” - immagine 1
Le parole dell'ex attaccante nerazzurro che ha segnato nella gara contro la Juventus (4-2 il punteggio finale)
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Andrea Pinamonti ha segnato nella gara contro la Juventus che il Sassuolo ha vinto 4-2 e si è soffermato sul suo rendimento e sulla prestazione della squadra di Dionisi ai microfoni di DAZN che lo ha intervistato. «Serata perfetta? Una bella serata, che ci risolleva a livello morale, eravamo giù per la sconfitta a Frosinone. Non c'era occasione migliore che rifarci contro una grande squadra», ha sottolineato. Quattro le reti finora segnate in Serie A (una in Coppa Italia) dall'attaccante e su quanto sta facendo il calciatore ha detto:

-In cosa sei cambiato rispetto alla scorsa stagione? Perché in questo momento parlano i numeri che non sono banali per un attaccante...


Quest'anno parlano i numeri, come dici tu. Ma non mi rimprovero nulla su atteggiamento della scorsa stagione, ho sempre dato tutto, in ogni allenamento e gara. I numeri sono fondamentali, forse sono mancati proprio quelli finora. Quest'anno stanno arrivando anche quelli, non so cosa sia cambiato sicuramente ho tanta rabbia e cattiveria per tante persone che hanno decisamente esagerato. 

Pinamonti: “Parlano i numeri? Rabbia per chi ha esagerato, ma non mi rimprovero nulla”- immagine 2

-Se trovi continuità ti candidi a maglia Nazionale? 

Mi candido ogni domenica ad essere disponibile per il mister e per il Sassuolo e mi preoccupo solo di questo. Poi chissà magari qualcosa arriverà in più, ma mi godo questi  momenti che sono il bello del calcio. 

-Berardi, partita straordinaria  e non era scontato visto le voci estive sulla Juve. Come ha vissuto questa partita?

L'ha vissuta da professionista qual è, come le altre partite. Forse al di fuori si creano aspettative ma quando uno è professionale non guarda la squadra contro la quale gioca. Contro la Juve ci sono motivazioni importanti perché è un grande club e c'erano motivazioni in più, ma come c'erano per tutti e si è visto in campo. 

(Fonte: DAZN)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.