Dopo una prima fase di normale apprendistato in Serie A, il Como si sta ritagliando diverse soddisfazioni e il pareggio, condito da un'ottima prestazione, contro la Lazio all'Olimpico ieri sera ha permesso alla squadra di Fabregas di allungare sulla zona salvezza, al momento distante due punti.


ultimora
Il consiglio di Pistocchi: “Se fossi dirigente di una big andrei a prendere…”
Il Como ha fin qui sempre dimostrato grandi capacità di palleggio, con una costruzione dal basso che ha portato buoni risultati. Maurizio Pistocchi, su Twitter, ha voluto elogiare proprio Fabregas, consigliandolo alle big:
LEGGI ANCHE
"Se fossi dirigente di un grande club andrei a prendere Fabregas: il Como gioca un calcio ricco di idee e di coraggio, non butta mai via la palla, costruisce da dietro e difende da squadra. Bravi"
Da ricordare cosa disse Fabregas al termine di Inter-Como: "Sì, siamo riusciti a parlare (con Inzaghi, ndr). Sono andato nel suo ufficio e siamo rimasti per 15-20 minuti. Ci siamo detti cose personali di allenamento e ho voluto capire come fa certe cose del gioco dell'Inter che mi piacciono. Ho voluto parlare di calcio, mi piace imparare tantissimo e se posso avere l'opportunità di avere un tecnico che viene a vedere un mio allenamento oppure di poter vedere io un allenatore e parlare un po', per me è troppo importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA