Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
Maurizio Pistocchi ha deciso di assegnare i suoi personali Oscar del Calcio relativi al 2023. Tra i giocatori premiati c'è anche un nerazzurro. Si tratta di Federico Dimarco, che secondo il giornalista sportivo è il miglior laterale sinistro di difesa. Dimarco è stato citato anche dal Guardian tra i 100 migliori giocatori del 2023. Insieme a lui altri sei giocatori dell'Inter, che in questo anno solare ha e sta regalando grandi emozioni ai suoi tifosi.
L'Oscar assegnato da Pistocchi non è piaciuto ad un tifoso del Milan, che ha voluto puntualizzare: "Guarda che gioca a centrocampo. Non sa difendere, dai!". Pistocchi gli ha quindi risposto: "Ti informo che ha giocato spesso da braccetto di sinistra. Tra i tre centrali". Il tifoso rossonero non ha cambiato opinione: "Certamente, ma non sa difendere su!". Il giornalista sportivo ha chiuso la conversazione con un significativo "averne!".