ultimora

Podolski: “Tornassi indietro non accetterei la proposta dell’Inter, ecco perché. Con Inzaghi…”

Podolski: “Tornassi indietro non accetterei la proposta dell’Inter, ecco perché. Con Inzaghi…” - immagine 1
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'attaccante torna sulla sua deludente avventura in maglia nerazzurra
Gianni Pampinella Redattore 
Podolski: “Tornassi indietro non accetterei la proposta dell’Inter, ecco perché. Con Inzaghi…”- immagine 2

Con la maglia dell'Inter ha giocato solamente pochi mesi, ma nonostante ciò Lukas Podolski continua a seguire con interesse la squadra nerazzurra. "Tornassi indietro, non accetterei la proposta dei nerazzurri. Nulla da togliere al club, ma ho capito che trasferirsi in prestito durante il mercato invernale non è una buona idea. Spesso un calciatore impiega un paio di mesi per abituarsi alla città, ai tifosi e allo stile di gioco. Se arrivi a campionato in corso, non è semplice e, se le cose vanno male, i primi a farne le spese sono i giocatori in prestito, destinati in ogni caso a salutare a fine stagione. Non fu un anno fortunato, ma ho imparato la lezione", dice l'attaccante alla Gazzetta dello Sport.

Podolski: “Tornassi indietro non accetterei la proposta dell’Inter, ecco perché. Con Inzaghi…”- immagine 3

Oggi segue la squadra di Inzaghi? 

—  

“Certo. La guardo spesso, soprattutto in Champions, e mi pare che quest’anno abbia raggiunto un livello altissimo. Al momento, sono tra i migliori in Europa, ma devono essere bravi a prolungare questa fase di exploit per raggiungere il maggior numero di traguardi possibile. Trionfo in Champions? Magari i nerazzurri partono dietro City e Real, però può succedere di tutto. L’importante è non abbassare mai la guardia, perché anche i piccoli club possono rivelarsi insidiosi”. 


(Gazzetta dello Sport)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.