La situazione di emergenza in casa Inter non accenna a rientrare, e Simone Inzaghi ancora una volta si è ritrovato a dover pescare dalla formazione Primavera. Tra i convocati per la sfida di Champions League contro lo Sparta Praga, complici gli infortuni di Acerbi e Bisseck, c'è anche un nome nuovo: quello di Gabriele Re Cecconi.


ultimora
Inter, prima convocazione in Prima Squadra per Re Cecconi: ecco che numero ha scelto
Difensore classe 2006, in questa stagione si è affermato come uno dei giovani più interessanti del vivaio nerazzurro: nato come terzino destro, con Zanchetta è esploso da centrale, diventando da ottore in poi un elemento insostituibile (solo 2 gare saltate, una in Youth League con l'Inter già qualificata, l'altra in Coppa Italia Primavera, per il resto sempre titolare e sempre in campo dal primo all'ultimo minuto).
LEGGI ANCHE
Un rendimento che gli sono valse la chiamata di Inzaghi e la conseguente trasferta a Praga, in compagnia dei compagni di squadra Alessandro Calligaris (portiere, 2005) e Mattia Zanchetta (centrocampista, 2006). Scelto il numero di maglia: Re Cecconi indosserà la 56.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.