- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
L'Inter si prepara a vivere l'emozione della finale di Champions League, in programma il 31 maggio all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, dove affronterà il Paris Saint-Germain.
In vista del grande appuntamento, lunedì 26 maggio si terrà il Media Day nerazzurro. Come previsto dai protocolli UEFA, entrambe le finaliste organizzeranno un evento aperto alla stampa: l’Inter ha comunicato che il proprio si svolgerà presso il BPER Training Centre di Appiano Gentile. I giornalisti accreditati potranno partecipare a conferenze stampa, osservare da vicino la seduta d’allenamento e prendere parte a sessioni di interviste con giocatori e staff.
Il Media Day arriverà all’indomani dell’ultima giornata di Serie A. Qualora Inter e Napoli dovessero chiudere la stagione a pari punti, lo spareggio decisivo per l’accesso in Champions potrebbe disputarsi proprio domenica 25 maggio, con gli impegni dell’ultimo turno di campionato programmati per mercoledì o giovedì della settimana precedente.
Sarà quindi un’occasione per Simone Inzaghi e i suoi ragazzi per raccontare alla stampa il percorso e le sensazioni in vista del confronto con il PSG. Dopo il Media Day, la squadra si concentrerà in due giorni di lavoro a porte chiuse ad Appiano, prima della partenza per la Germania e l’ingresso nel clima della finalissima.
© RIPRODUZIONE RISERVATA