Non vi è alcun vantaggio nel richiedere un codice di accesso in anticipo rispetto alla scadenza indicata: si ha tempo fino alle ore 10:00 di lunedì 12 maggio. La richiesta non comporta l'attribuzione automatica di un codice di accesso: i tifosi selezionati lo riceveranno via e-mail nei giorni successivi. I criteri di attribuzione basati sulla fedeltà e le fasi di invio del codice e dell’acquisto del biglietto saranno pubblicate su inter.it prossimamente. Il codice sarà valido per l’acquisto di un (1) solo biglietto, strettamente personale e NON cedibile e l’indirizzo e-mail indicato per la ricezione dello stesso dovrà essere obbligatoriamente lo stesso anche in fase di acquisto. È presumibile che le richieste, seppur riservate ai gruppi di tifosi sopra descritti, risultino superiori alla disponibilità di biglietti. Per questo motivo, il Club applicherà una logica che premia i più fedeli, tenendo in considerazione gli anni consecutivi di sottoscrizione abbonamento o iscrizione all’Inter Club. Ad esempio, un abbonato da 10 stagioni sarà ragionevolmente privilegiato rispetto ad un abbonato da 2 stagioni.
La semplice possibilità di richiedere un codice di accesso non garantisce quindi di poter poi acquistare un biglietto né impegna il Club a farne acquistare uno. Per l’accoglienza ai tifosi nerazzurri con disabilità, saranno pubblicate le informazioni utili nella consueta pagina dedicata, sul sito inter.it. Acquistare biglietti al di fuori dell’unico canale autorizzato, ovvero siti web non ufficiali, rivendite online, agenzie non autorizzate, ecc. costituisce un forte rischio di non poter accedere alla partita e perdere l’importo versato. Il Club raccomanda tutti i propri tifosi di non acquistare in modo avventato e seguire le indicazioni ufficiali della società stessa.
(Fonte: inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA




/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/999cbc080ddf16c8f068dec67d58ddc1.jpg)
