Sabato 31 maggio si disputa la finale di Champions League tra PSG e Inter a Monaco di Baviera, con calcio d’inizio alle ore 21. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251, NOW e in chiaro su TV8. Sky Sport svela il palinsesto che accompagnerà fino al fischio d'inizio. "Sky Sport 24 sarà in onda direttamente dall’Allianz Arena, con la conduzione di Roberta Noè e i collegamenti degli inviati. News e aggiornamenti costanti, con particolare attenzione alla rifinitura in campo dei nerazzurri e dei parigini".

ultimora
Psg-Inter, la programmazione di Sky per la finale. Ospite speciale un ex nerazzurro
"Nel giorno della finale, collegamenti costanti dagli hotel delle due squadre. Gianluca di Marzio e Luca Marchetti saranno gli inviati speciali in zona UEFA Champions Festival, all’Olympiapark di Monaco, da dove trasmetteranno tutta l’atmosfera della giornata insieme ai tifosi e agli ospiti che si alterneranno ai loro microfoni. Nel pomeriggio, diretta non stop con il percorso dei pullman verso lo stadio e i collegamenti da bordocampo e le immagini da San Siro, dove migliaia di tifosi si raduneranno per seguire la finale dal maxischermo allestito nella pancia dello stadio milanese".
"Dalle 18.30 appuntamento con Mario Giunta e il suo Campo Aperto, mentre dalle 19.15 spazio al prepartita con Champions League Show: in studio, direttamente dall’Allianz Arena, Federica Masolin con il suo top team, tra cui il mister Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Di Canio, Paolo Condò e l’ospite speciale Walter Samuel, con Alessandro Del Piero ed Esteban Cambiasso in collegamento direttamente dal campo. Spazi news affidati a Mario Giunta. La telecronaca del match sarà di Fabio Caressa e Beppe Bergomi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



