fcinter1908 ultimora FCIN1908 / Raduno Inter: il calendario dei rientri. Calhanoglu tra i primi

AL VIA IL RADUNO

FCIN1908 / Raduno Inter: il calendario dei rientri. Calhanoglu tra i primi

FCIN1908 / Raduno Inter: il calendario dei rientri. Calhanoglu tra i primi - immagine 1
L'Inter torna al lavoro. Il 26 luglio prenderà il via la nuova stagione 2025/26 targata Cristian Chivu tra volti nuovi e ritorni
Giovanni Montopoli Direttore 

Ancora pochi giorni e l'Inter di Cristian Chivu tornerà al lavoro dopo la campagna negli Stati Uniti per il Mondiale per Club, ultimo atto della stagione 2024/25. Continua a tener banco in casa nerazzurra la vicenda Lookman con il calciatore dell'Atalanta - promesso sposo - che però dovrà ottenere il via libera della sua società per il trasferimento. Non solo Lookman. Anche il fronte uscite è caldo in casa Inter. Insistenti sirene turche per Calhanoglu, ultime quelle del Fener di Mourinho, che potrebbero affondare il colpo nei prossimi giorni per strappare il capitano della Turchia e riportarlo "a casa".

FCIN1908 / Raduno Inter: il calendario dei rientri. Calhanoglu tra i primi- immagine 2

Inizia il raduno

—  

Intanto la data del raduno dell'Inter è fissata per il 26 luglio, giorno in cui il nuovo tecnico nerazzurro dovrebbe avere a disposizione l'intera rosa per preparare al meglio la nuova stagione, in attesa sempre che questa si completi tra nuovi innesti e addii. La fase di rientro dei calciatori però inizierà ben prima del giorno fissato con gli infortunati che rientreranno prima della data prestabilita per consentire allo staff medico di accertarsi sulle condizioni.

Calendario rientri

—  

Sono attesi per la giornata di mercoledi Bisseck, Pavard, Calhanoglu e ZIelinski. I quattro calciatori che avevano lasciato la spedizione a stelle e strisce saranno i primi a rientrare a alla base. A questi potrebbe aggiungersi Bonny, arrivato dal Parma nella sessione estiva di mercato, con un leggero affaticamento che sarà valutato dallo staff medico.

FCIN1908 / Raduno Inter: il calendario dei rientri. Calhanoglu tra i primi- immagine 3

Per quanto riguarda Davide Frattesi, anche lui partito in anticipo dagli Stati Uniti, ci saranno un paio di giorni in più di degenza causa operazione alla quale si è sottoposto il centrocampista.

Il resto del gruppo farà ritorno ad Appiano Gentile il 26 luglio, giorno prestabilito per l'inizio del raduno dell'Inter in vista della stagione 2025/26.