- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Rami choc contro Yamal: “Non lo sopporto più. Fanc** è fastidioso”
In Francia sono state riprese da siti e quotidiani sportivi le parole di Adil Rami, ex giocatore del Milan, contro la stella del Barcellona (fresco fresco di rinnovo milionario, Lamine Yamal). Il francese si è scagliato contro il giovane giocatore blaugrana parlando in diretta sul suo canale Twitch: «Sono due mesi che, umanamente parlando, non lo sopporto più. Non me ne frega un ca**o di quelli che non sono contenti di ciò che dico, tipo i tifosi del Barcellona, i tifosi di Lamine Yamal...».
«Non me ne frega un ca**. Calcisticamente niente da dire, è una stella, vincerà sicuramente Palloni d'Oro, Coppe dei Campioni e tutto quello che volete. Ma umanamente parlando, dico vaffan**lo», ha aggiunto.
E parlando dell'incontro di Yamal con Ronaldo ha detto: «Il modo in cui gli ha stretto la mano mi ha fatto inca**are. Non mi è proprio piaciuto». E sulla vita fuori dal campo del gioiello del Barça ha anche aggiunto: «Vederlo fare la cosa dei pantaloni e dei pantaloncini abbassati... La storia dei pantaloncini e dei pantaloni abbassati viene dalle prigioni negli Stati Uniti e in Messico e lui sembra voglia scherzare su questo. Ma ci sono altre cose che mi preoccupano. Organizza feste e la gente parla già delle sue feste. Aspetta e poi vedrai, idiota! Arriva, prende il numero 10 e si mette addosso cose enormi e scintillanti con grossi diamanti... Pensa di essere americano. È fastidioso», ha concluso arrabbiatissimo l'ex giocatore.
(Fonte: Le Parisien)
© RIPRODUZIONE RISERVATA