FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Ranocchia: “Pazza Inter! Non manda mai in vacca le partite. Diouf? Che acquisto, mi fa impazzire”

ultimora

Ranocchia: “Pazza Inter! Non manda mai in vacca le partite. Diouf? Che acquisto, mi fa impazzire”

Ranocchia: “Pazza Inter! Non manda mai in vacca le partite. Diouf? Che acquisto, mi fa impazzire” - immagine 1
L'ex difensore nerazzurro ha parlato della vittoria della formazione di Chivu contro la squadra di Fabregas dopo una rimonta da due a zero a tre a due
Eva A. Provenzano
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Andrea Ranocchia, ospite a SportMediaset, dopo la partita di Coppa Italia vinta dai nerazzurri tre a due contro il Como e ha parlato della prestazione da Pazza Inter della formazione di Chivu: «Una serata da vecchia e pazza Inter. Ribaltare così contro un Como che è una rivelazione solo l'Inter ci poteva riuscire. Ha conquistato la finale e ha in tasca lo scudetto. Penso si possa parlare di una grande finale ma anche di una grande stagione», ha detto l'ex difensore nerazzurro.

Ranocchia: “Pazza Inter! Non manda mai in vacca le partite. Diouf? Che acquisto, mi fa impazzire”- immagine 2

-Rimonte frutto della batoste subite nella scorsa stagione e che fanno carattere? 

Credo sia un fatto di personalità e fiducia e di una squadra che sa macinare gioco e non mandare mai in vacca la partita. L'Inter non dà mai per finita una partita: lo fai con grandi campioni, personalità e una mentalità che va avanti da anni. 

Ranocchia: “Pazza Inter! Non manda mai in vacca le partite. Diouf? Che acquisto, mi fa impazzire”- immagine 3

-Diouf? 

A me fa impazzire: bravissimo. Quando entra cambia ritmo e partita. Salta l'uomo ed è uno dei pochi che ha l'Inter. Mi fa impazzire, è un grandissimo acquisto, un ragazzo che nei prossimi anni può veramente esplodere. È un giocatore con caratteristiche che l'Inter non ha, ecco. 

-Un voto alla stagione dell'Inter e di Chivu? 

Nove. Perché Chivu ha risollevato l'Inter dopo la grande sconfitta in finale di Champions la scorsa stagione.

(Fonte: SM)