FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Anche Repubblica conferma: “Fatta per Chivu all’Inter”. E c’è un chiarimento sul modulo

Anche Repubblica conferma: “Fatta per Chivu all’Inter”. E c’è un chiarimento sul modulo - immagine 1
Dopo La Gazzetta dello Sport, anche Repubblica si accoda e dà per fatto l'approdo di Chivu sulla panchina dell'Inter
Matteo Pifferi Redattore 

Dopo La Gazzetta dello Sport, anche Repubblica si accoda e dà per fatto l'approdo di Chivu sulla panchina dell'Inter.

Anche Repubblica conferma: “Fatta per Chivu all’Inter”. E c’è un chiarimento sul modulo- immagine 2

"L’Inter e Cristian Chivu hanno trovato un accordo di massima per un contratto biennale. Il suo procuratore Pietro Chiodi e gli uomini di mercato dell’Inter si incontreranno domani per le firme. Intanto a Milano è rientrato da Londra il direttore sportivo Piero Ausilio. Chivu era diventato il favorito dopo il no del Como per Fabregas. Il suo contratto col Parma era in scadenza il 30 giugno, e gli incontri sul rinnovo si sono conclusi con un nulla di fatto. Chivu, ex allenatore della primavera nerazzurra, ha sposato come modulo il 3-5-2, lo stesso con cui giocava Inzaghi", spiega Repubblica.

Anche Repubblica conferma: “Fatta per Chivu all’Inter”. E c’è un chiarimento sul modulo- immagine 3

Chivu era una delle opzioni principali sin da martedì quando Inzaghi ha comunicato l'addio. Dopo che la pista Fabregas è tramontata, l'Inter ha accelerato e chiuso per l'ex difensore, che fino all'anno scorso allenata l'Inter Primavera prima di approdare al Parma a metà febbraio.

Stamattina il procuratore di Chivu, riporta Repubblica, ha incontrato la dirigenza del Parma che gli aveva proposto il rinnovo ma l'incontro si è concluso con un nulla di fatto visto che l'inserimento dell'Inter ha cambiato gli scenari.