Intervenuto sul canale YouTube di QSVS, Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha parlato così della panchina dell'Inter: "Perché c'è stato il balletto Fabregas dopo l'addio di Inzaghi? La risposta è molto semplice: quando esce la notizia, molte caselle erano già occupate. L'allenatore più utile era Allegri, ma aveva già firmato col Milan.
FC Inter 1908![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Retroscena Ravezzani: “Fabregas ad aprile apre all’Inter! Ma dice a Marotta che…”
ultimora
Retroscena Ravezzani: “Fabregas ad aprile apre all’Inter! Ma dice a Marotta che…”
Sul canale YouTube di QSVS, Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha parlato così della panchina dell'Inter
Era stato contattato da Inter e Napoli, ma nessuna delle due gli poteva garantire di essere effettivamente l'allenatore della prossima stagione. Quando Marotta e Ausilio ad aprile capiscono che la situazione è quasi compromessa, è già molto tardi.
Non è vero che i contatti con Fabregas e Chivu si sono sviluppati dopo quel martedì, ma l'Inter aveva parlato con Fabregas già a metà aprile e lui aveva dato un'apertura, dicendo però che, avendo rinnovato col Como, subordinava il tutto all'assenso del suo club. Inter-Fabregas era un'idea già definita da tempo, che necessitava dell'ok del Como e il Como ha detto no: è rimasto Chivu. Lui era già stato identificato come alternativa ben prima di quel martedì".
© RIPRODUZIONE RISERVATA