- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Rocchi: “Ecco il motivo per cui non abbiamo fatto ascoltare subito audio N’Dicka-Bisseck”
Perché a fine aprile non avete mostrato l'audio Var di N'Dicka-Bisseck? Questa la domanda che, nella puntata odierna di Open Var, Federica Zille di Dazn rivolge al designatore Gianluca Rocchi. La risposta di Rocchi:
"Alla luce di quello che è venuto fuori dopo, è stato sicuramente un errore. Il rigore per l'Inter per noi era abbastanza chiaro. Ed era un rigore evidente in campo subito. Era una questione al limite a livello di Var e quindi avevamo deciso di prenderci un po' più di tempo per arrivare a dare una spiegazione. Ma alla fine per noi è sia rigore che intervento Var. Questa è stata la problematica nel fare Open Var live la sera.
L'unico problema è che a volte ci serviva del tempo anche per confrontarmi con organismi internazionali, non siamo la Bibbia noi. Cerchiamo di uniformare le decisioni a Uefa e Fifa, per cui in alcune circostanze ho preferito prendermi del tempo per poi dare la lettura. Tra l'altro, che per noi quello era rigore l'abbiamo fatto sapere subito a tutti. Ma visto che abbiamo la possibilità, preferisco farlo ascoltare per evitare speculazioni"
© RIPRODUZIONE RISERVATA