FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Sabatini: “Barella, capriole pessime. Punirei i simulatori. Se non cambia…”

Sabatini: “Barella, capriole pessime. Punirei i simulatori. Se non cambia…” - immagine 1
Il centrocampista dell'Inter è finito nel mirino della critica per la reazione avuta dopo lo scontro con Frendrup
Fabio Alampi Redattore 

Sandro Sabatini, ai microfoni di Radio Sportiva, ha detto la sua sulla reazione avuta da Barella dopo il contatto con Frendrup in Inter-Genoa, con i tifosi sui social che hanno apertamente criticato il centrocampista nerazzurro, ritenendo il tutto eccessivo:

"Vedere quelle tre capriole di Barella sono state davvero pessime. Secondo me Zangrillo aveva ragione, da presidente del Genoa ma anche da appassionato. A me i simulatori non piacciono: i calciatori hanno un ruolo, rappresentano qualcosa. Sanzione per antisportività? Non é previsto questo provvedimento, ma darei qualcosa, non solo a Barella, ma a tutti quelli che fanno queste simulazioni. Queste cose non si fanno.


Sabatini: “Barella, capriole pessime. Punirei i simulatori. Se non cambia…”- immagine 2

Per Barella è controproducente: tutti gli arbitri che andranno all'Europeo si saranno salvati quest'immagine nel telefono. Ma anche Lautaro l'altra sera è stato ammonito per simulazione quando non era giusto, perché Ayroldi oltre ad essere in una serata in cui evidentemente ne beccava poche, era condizionato da altre volte in cui Lautaro aveva accentuato il contatto. Se Barella non corregge questa sua debolezza si ritrova con qualche brutta sorpresa, ci dovrebbe stare più attento".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.